https://iltoroperlecorna.it/wp-content/uploads/2021/08/head2.jpg
Condividi

La parola ai clienti.

Dopo due anni di blocco a causa delle restrizioni Covid, abbiamo deciso di realizzare il nostro primo evento in presenza.
Una serata che nasce con l’intento di creare un momento di condivisione con i nostri clienti e non solo clienti.
Un’occasione per ritrovare il contatto con le persone, per fornire alcune indicazioni utili per comprendere la situazione economica attuale, per riflettere su alcuni temi di investimento sui quali potrebbero concentrarsi gli investitori nei prossimi anni.

Tutto questo in una cornice carica di storia e cultura rappresentata dalla Casa del Manzoni.

Non abbiamo volutamente fatto intervenire nessun gestore e nessuna casa di investimento perché il nostro obiettivo era di far parlare alcuni dei nostri clienti per avere un quadro il più possibile oggettivo della situazione economica attuale.

Nella fattispecie sono intervenuti l’Ing. Luca Celant Dirigente di Stmicroelectronics e l’Avv. Stefano Meani partner dello Studio associato Atax.

Entrambi hanno portato la loro testimonianza di come questa guerra, relativamente all’approvvigionamento delle materie prime e alle diverse situazioni che si sono venute a creare in seguito allo scenario attuale, abbiano creato non pochi problemi nella produzione dei semiconduttori, determinando nel contempo nuovi possibili scenari di investimento.

Uno su tutti la possibilità di investire a Dubai ad esempio.

A seguire, il nostro intervento è stato volto a definire i possibili risvolti finanziari collegati alla situazione economica attuale e a quella futura che dovremmo attenderci.

La serata è proseguita con la visita guidata della Casa del Manzoni e si è conclusa con un buffet rendendo l’evento non solo utile per i contenuti finanziari ed economici proposti, ma anche piacevole ed interessante dal punto di vista culturale e gastronomico.

È stato nostro motivo di vanto constatare la colloquialità che si è venuta a creare durante la serata tra i vari ospiti intervenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.